Orologi Carl Von Zeyten Bernau

Non riusciamo a trovare prodotti corrispondenti alla selezione.

Carl von Zeyten è un marchio che presenta uno stile innovativo unito alla tradizionale maestria orologiera. Gli orologi proposti da questa azienda tedesca sorprendono molti indossatori per il loro design insolito.

Le collezioni di orologi Carl von Zeyten sono all'insegna dello stile, del design unico e del grande design, tenendo conto dei materiali della migliore qualità e di un attento lavoro di finitura. Non c'è da stupirsi che il marchio sia apprezzato dagli amanti degli orologi, della tradizione e della storia.

Carl von Zeyten Bernau - uno sguardo al passato

La serie di orologi Bernau è costituita da modelli creati per persone esigenti che desiderano aggiungere al proprio guardaroba un oggetto elegante e sofisticato. Il nome della collezione si riferisce a una delle città tedesche, Bernau, che vanta una lunga storia che risale al XIII secolo circa.

L'architettura della città di Bernau fa riferimento agli stili tardo gotico e neogotico. Gli stessi tratti caratteristici di entrambi gli stili dominano la collezione di orologi Carl von Zeyten Bernau: precisione di lavorazione, numerosi dettagli ed elementi che rimandano a sculture e archi. Questi stili sono perfettamente rappresentati sui luminosi quadranti degli orologi Bernau. I loro quadranti guilloché, riccamente decorati, presentano un'insolita disposizione di due finestre a cuore aperte, che rivelano un doppio bilanciere riccamente decorato. La lunetta in acciaio inossidabile 316L, riccamente lavorata, aggiunge un tocco chic ai modelli.

Carl von Zeyten Bernau: la precisione nel cronometraggio

Gli orologi Carl von Zeyten Bernau sono segnatempo perfettamente precisi che misurano il tempo grazie al movimento automatico calibro 223. Il movimento stesso è incastonato su 47 pietre portanti, mentre la sua riserva di carica raggiunge le 40 ore. La riserva può essere facilmente controllata dall'indicatore posto sul quadrante a ore 12.

/*