Gioielli Victoria Cruz

Non riusciamo a trovare prodotti corrispondenti alla selezione.

Victoria Cruz è un marchio di gioielli di origine spagnola. È stato fondato nel 2011 dalla famiglia Mínguez Alcalá. Il marchio è specializzato nella produzione di gioielli alla moda in argento e zirconi colorati. Ogni prodotto è il risultato del lavoro di designer creativi di Valencia, che non solo seguono ma creano le ultime tendenze. Indirizzando la produzione in Italia, il marchio garantisce la massima qualità e artigianalità.

I gioielli Victoria Cruz: il segreto del successo del marchio.

Victoria Cruz è un marchio che rappresenta la famiglia Mínguez Alcalá. Tutto è iniziato a Tenerife, dove Luís e Victoria gestivano la loro piccola bancarella sul lungomare vendendo pietre preziose e minerali. Quando una difficile situazione economica ha impedito loro di creare una posizione di mercato sostenibile e stabile, hanno deciso di ricominciare da Valencia, città natale di Luís. La coppia iniziò a importare alpaca e argento dal Messico, poi Luís stabilì contatti con fornitori in Italia e iniziò a vendere disegni di design in Andalusia. Ben presto si unì a loro il figlio Alexis, con il quale iniziarono a conquistare altre regioni del Paese.

Collezioni di gioielli Victoria Cruz per donna

Ogni collezione Victoria Cruz è in linea con le tendenze attuali. Il marchio lavora su due cataloghi all'anno: il primo per la stagione primavera-estate e il secondo per la stagione autunno-inverno. Il portafoglio del marchio comprende attualmente più di 3.000 referenze. Nel corso dell'anno introduce circa 600 novità. Oltre alle collezioni principali, nel corso dell'anno vengono proposte due collezioni speciali: una per San Valentino e l'altra per la Giornata Mondiale della Mamma. Il marchio offre orecchini, collane, anelli e bracciali.

/*